INIZIATIVA "1000 ABBRACCI" E UN NATALE SOLIDALE

Care amiche, 

sono davvero lieta di potervi presentare un progetto al quale stavo lavorando davvero da tanto. In collaborazione con l'associazione ONLUS " Un Angelo Per Capello" ho creato l'iniziativa "1000 Abbracci". 

Cosa significa? Vi spiego meglio 🌸

Un Angelo Per Capello si occupa di raccogliere donazioni di capelli veri via posta, e tramite un'azienda con cui collaborano, riescono cosi a far avere in maniera completamente gratuita delle parrucche per pazienti oncologiche in difficoltà economiche che altrimenti non potrebbero permettersela. 

Ho avuto modo di parlare con Marco, il responsabile di questa associazione che con grande umanità e semplicità mi ha fatto sentire quanto ogni gesto - seppur piccolo - fosse importante. 

Mi sono chiesta a lungo cosa avrei potuto fare per dare il mio contributo, per dare un sostegno a chi sta affrontando ora un percorso così delicato e complicato psicologicamente. 

Così mi è venuto in mente che le cartoline sono qualcosa di bello, semplice, che istintivamente ci viene facile conservare e regalare (poi se mi conoscete un pò sapete che ho una vera passione per le cartoline, soprattuto vintage!) 

L'iniziativa che abbiamo creato si chiama "1000 Abbracci" 

- COME FUNZIONA: Ogni cartolina che trovate in vendita sul mio sito al prezzo di 1 euro equivale ad un Abbraccio, ed è numerata: 1/1000, 2/1000 e cosi via. 

Puoi acquistare la cartolina in formato cartaceo (ti verrà spedita dentro alle confezioni di gioielli VT) oppure in formato digitale (ti verrà inviata via email)

- OBIETTIVO: L'obiettivo è raggiungere 1000 Abbracci, che verranno interamente devoluti all'associazione Un Angelo Per Capello per coprire i costi legati alle loro attività di beneficenza e volontariato. 

- DURATA: Abbiamo tempo fino al 31/12/2022 ❤️

 

Ti ringrazio in anticipo se vorrai partecipare, o anche solo spargere la voce...perchè ogni goccia di questo mare di amore può fare una differenza enorme 💞 

 

Shop now

You can use this element to add a quote, content...